martedì 12 giugno 2012

Eco regali

Un bel regalo di compleanno dal cuore verde: il Cowboy mi ha regalato un duo, insalatiera e scolapasta, in fibra di bamboo con coloranti naturali. Completamente biodegradabili, al termine del loro ciclo vitale possono essere interrati e si dissolvono in alcuni mesi. 



La spiegazione sulla confezione dice "resistente all'uso per alcuni anni". Speriamo abbiano calibrato  il materiale in base ai miei standard di uso: sono notoriamente maldestra e faccio fatica a maneggiare con cura le cose (non meno di mezzora fa ho rotto un bicchiere...). E sono la peggior nemica degli scolapasta, cadono dallo scolapiatti e si fratturano facilmente.

 Essere una casalinga più delicata entrerà nel mio prossimo elenco di buoni propositi....altrimenti tra pochi mesi vi inviterò alla cerimonia di interramento dei miei regali.



2 commenti:

  1. ahiahi! casalinghi come regali di compleanno! poco romantico il cowboy :-(
    scherzo.

    RispondiElimina
  2. ih ih, tu dici che mi vuole educare ad essere una buona casalinga? sarebbe una causa persa! a sua difesa devo ammettere che avevo visto questi accessori alla Biobottega e ne ero rimasta conquistata.

    RispondiElimina